Branding
Il cuore, l’anima e il volto
della tua impresa.
Dal concept alla corporate,
il nostro modo di vestire la tua impresa.
Dal concept alla corporate,
il nostro modo di vestire la tua impresa.
I nostri creativi hanno metodi diversi per la generazione di idee da elaborare insieme ai designer. Tutto ciò che viene generato in brainstorming viene raffinato, modellato e ridefinito in un’ottica metodica, scientifica e razionale dai nostri designer.
Noi di ZeroToZero non abbiamo l’intenzione di rompere gli schemi, bensì, di superarli. La creazione di un “Brand”, quindi, chiama in causa sia il nostro lato puramente creativo che, soprattutto, un approccio metodico e razionale. La fase di Branding, per come la vediamo noi, è strettamente legata allo sviluppo di un’identità, ovvero, alla declinazione in termini di Corporate Identity di tutto ciò che è stato creato.
I nostri creativi hanno metodi diversi per la generazione di idee da elaborare insieme ai designer. Tutto ciò che viene generato in brainstorming viene raffinato, modellato e ridefinito in un’ottica metodica, scientifica e razionale dai nostri designer.
C’è chi ama girare a piedi l’intera città prima di avviare il computer o chi come il nostro Art Director, imbratta centinaia di Moleskine con disegni apparentemente senza senso.
Condurre delle estenuanti ricerche in tutto il mondo del web per scegliere un colore piuttosto che un altro è uno degli step fondamentali che il nostro Founder ama percorrere.
Tutto ciò che viene generato in brainstorming viene raffinato, modellato e ridefinito in un’ottica metodica, scientifica e razionale dai nostri designer.
Il Branding è la fase a cui segue la realizzazione della Corporate Identity, ovvero, tutto l’insieme di supporti che possono presentare la tua azienda all’esterno. Dal Biglietto da Visita al Sito Web. La qualità di un progetto dipende, spesso, dal grado di coerenza e dialogo tra il Brand (Logo, Type e Payoff) e le sue applicazioni pratiche (come ad esempio una Brochure).